Confronto tra candidati: SI !

In questi giorni si parla del confronto pubblico tra candidati sindaco, proposto inizialmente dal candidato del PD Franco Ceccuzzi. Anche io, come candidato sindaco del Movimento Siena 5 Stelle, ho già dato la mia completa disponibilità, essendo assoltamente favorevole al confronto ed alla discussione. Vorrei approfittare di queste righe per ricordare che il confronto non è tra i candidati in quanto tali ma tra i candidati ed i cittadini, che sono coloro ai quali la politica dovrebbe rivolgersi.

Ritengo peraltro opportuno non solo che il confronto si svolga in un luogo aperto al pubblico, dove i cittadini possono vedere ed incontrare i loro candidati, ma che vi sia anche spazio per recepire domande dalla cittadinanza (es. attraverso una casella e-mail alla quale i cittadini posso inviare i loro quesiti) ed organizzare il dibattito anche su di esse.

In fede a questi nostri principi di trasparenza, ricordo a tutti i cittadini che possono interpellarci -ricevendo risposta- attraverso i nostri canali telematici: e-mail (info@siena5stelle.it), il sito web (www.siena5stelle.it), la pagina Facebook, Twitter ed il Meetup (http://www.meetup.com/Gruppo-di-Siena/). Inoltre ne approfitto per ricordare che, sempre sul nostro sito web, i cittadini potranno vedere in tempo reale il bilancio della nostra campagna elettorale.

Michele Pinassi

 

 

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio