Il Movimento Siena 5 Stelle sul risultato elettorale

Anche se il Movimento Siena 5 Stelle non è riuscito a bucare la cappa che da decenni opprime questa città, il risultato ottenuto è sicuramente un grande successo: una lista che per la prima volta si presenta alle elezioni, con un candidato sindaco sconosciuto alla città che ha guadagnato la fiducia di 1154 elettori, ha ottenuto 833 voti.

Il Movimento Siena 5 Stelle ha superato partiti che possono vantare una struttura organizzativa, competenze e capacità che noi, semplici cittadini, non potevamo avere: ecco la dimostrazione di come la partitocrazia ormai ha intrapreso un lento ed inesorabile declino, a Siena come in tutta Italia.

La responsabilità con cui continueremo nel nostro impegno per arrivare ad una “primavera per Siena” è appena iniziata e certo non ci fermeremo al primo ostacolo: sono tanti, troppi, i senesi che hanno espresso un voto di protesta contro questo sistema.

Tanti anche i sostenitori che in queste ore ci hanno scritto e-mail e contattato attraverso Facebook, confermando il proprio sostegno alla nostra causa, gratificando il duro impegno e sacrificio di queste ultime settimane.

Pertanto il Movimento Siena 5 Stelle, soddisfatto del bel risultato ottenuto, conferma e ribadisce la propria presenza in città come movimento di opinione, continuando a monitorare -purtroppo dall’esterno- quanto avviene nel palazzo comunale.

Movimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio