Ugo Sposetti (DS) querela Il Cittadino OnLine

Il tesoriere del defunto partito dei DS, Ugo Sposetti (che voci dicono molto vicino a D’Alema) è venuto a Siena per tenere una conferenza stampa in cui annuncia di aver querelato Il Cittadino OnLine, quotidiano on-line della provincia di Siena, per alcune affermazioni all’interno di un articolo sull’acquisizione della Banca Antonveneta da parte della Banca MPS. Le frasi incriminate sembrano essere relative ad un presunto miliardo di €, ricavato in qualche modo dalla costosissima acquisizione Antonveneta, che sarebbe servito a rimpinguare le casse del partito.

Bello e da leggere l’articolo di Raffaella Zelia Ruscitto, combattiva e coraggiosa direttrice del quotidiano: La pulce elettronica non si fa schiacciare

Della questione si è occupato anche DagoSpia: MONTE DEGLI SCAZZI DI SIENA! 

 Esprimiamo grandi perplessità in merito alla vicenda, che puzza più di vendetta nei confronti di un quotidiano di informazione -molto seguito a Siena e provincia- che non ha avuto paura di pubblicare notizie scomode all’establishment locale. Ci vogliamo pertanto augurare che simili deprecabili tentativi di censura non vengano assecondati dal giudice. Alla redazione tutta vanno i nostri migliori auguri.

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio