Pretendiamo chiarezza sul Bilancio Comunale e sulla Fondazione MPS

Il MoVimento Siena 5 Stelle chiede al Commissario Laudanna, personalità incaricata di gestire il Comune di Siena fino all’elezione del prossimo primo cittadino, se quanto riportato dagli organi di stampa corrisponda al vero. La preoccupante notizia che i milioni di debito del Comune siano vertiginosamente esplosi dai 16 mln -poi passati a 41mln a causa dei BOC di prossima scadenza- ad oltre 300, richiede una risposta ufficiale da parte dell’Amministrazione comunale.

Siena si trova in una situazione di estrema incertezza e crediamo che la cittadinanza abbia il diritto di conoscere il reale stato delle casse comunali.

Appello alla chiarezza lo rivolgiamo anche ai componenti della Deputazione Generale della Fondazione MPS che tutt’oggi strenuamente resistono nell’occupazione indegna delle poltrone a loro assegnate dai partiti d’appartenenza. Non contenti di quanto compiuto in questi anni e che ha portato allo smarrimento del bene più prezioso della Comunità Senese, al termine del loro mandato devastante pretenderebbero finanche di dettare le condizioni su ciò che è meglio per la Città. A loro diciamo: “giù le mani dallo Statuto !”

Fermo restando la propria autonomia nel simbolo e nel candidato sindaco, con il presente comunicato il Movimento Siena 5 Stelle coglie l’occasione per segnalare la sua disponibilità a confrontarsi apertamente ed in luogo pubblico con associazioni e movimenti desiderosi di dare una prospettiva di rilancio a Siena, captandone idee, risorse umane e proposte politiche basate su contenuti programmatici compatibili con il proprio programma elettorale, liberamente disponibile sul nostro sito web www.siena5stelle.it .

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio