LETTERA APERTA AGLI ORGANI AMMINISTRATIVI DELLA FONDAZIONE MPS

Paolo Mazzini
Paolo Rappuoli
Lio Scheggi

La associazione Pietraserena, il Movimento Siena 5 Stelle, il comitato Luigi Einaudi Fermare il declini di Siena e la lista civica Siena C’è hanno indetto per il giorno giovedì 4 aprile alle 21 a Palazzo Patrizi una assemblea pubblica per far conoscere alla cittadinanza la verità sul passato, il presente e il futuro della Fondazione MPS, patrimonio della comunità oggi a rischio di scomparire.
In qualità di attuali Amministratori della Fondazione siamo certi che non mancherete di intervenire per poter spiegare ai cittadini le ragioni della attuale situazione di crisi, che “a cascata” mette a repentaglio la solidità di tutte le istituzioni cittadine, ed illustrare le vostre proposte non solo di modifica dello statuto, ma anche sulla operatività stessa della Fondazione in questo momento affatto particolare.
Siamo sicuri che la comunità possa trarre da questo incontro con voi e con gli esperti che vorranno portare il loro contributo importanti spunti di riflessione per il futuro.
In attesa di incontrarvi giovedì sera vogliate gradire distinti saluti.

Pietraserena – Movimento Siena 5 Stelle – comitato Luigi Einaudi Fermare il declino di Siena – Siena C’è