Siena non vi crede più: andatevene !

Il caldo sole primaverile di questi ultimi giorni deve aver scongelato le coscienze annebbiate di gran parte dei politicanti cittadini. Adesso, improvvisamente, sono tutti concordi con la necessità di recuperare il maltolto, quei 20 miliardi di euro che si sono volatilizzati dalla Banca MPS a causa delle scelte scellerate di una classe politica avida ed incompetente.

Come gli avvoltoi appostati sulle rocce in attesa della loro preda, non appena per il malato in coma MPS si intravedono barlumi di speranza grazie all’azione della Magistratura, il PD tira fuori gli artigli e per bocca del “Ceccuzzi boy” candidato alle primarie, Alessandro Mugnaioli, si prepara a dare vita ad una nuova stagione politica tal quale a quella del suo mentore, che ha causato la distruzione di Siena.

E’ tardi, signori, e non vi crediamo più. Dopo decenni di mala gestione all’ombra delle tante promesse, il vostro fallimento è chiaro a tutti.

Siena non si fida più delle vostre chiacchiere e non crede più alle vostre promesse. Il MoVimento Siena 5 Stelle darà pieno appoggio alla magistratura per fare sì che i responsabili di questo disastro vengano assicurati alla giustizia. E scoperchierà i tanti pentoloni che ancora restano, ben chiusi, nelle segrete stanze della città.

Siete ancora in tempo per fare le valigie ed andarvene. Non sprecate anche questa occasione.

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio