Il MoVimento SIena 5 Stelle ha presentato la sua lista

Questo pomeriggio, Venerdì 26 Aprile alle ore 17:45, il MoVimento Siena 5 Stelle è ufficialmente in pista per le elezioni amministrative del 26 e 27 Maggio 2013.

Michele Pinassi, nato a Siena il 21/10/1978, è il candidato sindaco del MoVimento Siena 5 Stelle, collegato alla lista dei 32 candidati che parteciperanno alla competizione elettorale.

L’elenco dei nomi, completo di foto, curriculum, biografia e video di presentazione è disponibile pubblicamente alla pagina:

http://www.siena5stelle.it/i-nostri-candidati/

Desideriamo ricordare, con orgoglio, che tutti i nostri candidati (13 donne e 19 uomini) sono incensurati, residenti a Siena o comuni limitrofi, non hanno tessere di partito né hanno mai assolto mandati elettorali.

Dopo la presentazione della lista, in Piazza del Campo, ci siamo lasciati andare all’entusiasmo per essere riusciti, ancora una volta, ad affrontare tutte le difficoltà burocratiche. Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere forti, uniti e decisi a combattere per la vittoria.

Doveroso ringraziare, per la cortesia e la gentilezza dimostrata, tutti gli impiegati dell’Ufficio Elettorale del Comune di Siena, che anche in questi giorni di festa sono negli uffici a lavorare.

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio