Il MoVimento Siena 5 Stelle all’Assemblea MPS del 29 Aprile

Lunedì 29 Aprile Michele Pinassi, Candidato Sindaco per la lista MoVimento Siena 5 Stelle, insieme a Massimo Artini, Mara Mucci e Marco Baldassarre, Deputati della Camera per il MoVimento 5 Stelle, parteciperanno all’Assemblea dei soci della Banca Monte dei Paschi di Siena per chiedere, a gran voce, a Siena come a Roma, che venga fatta chiarezza sulle sciagurate operazioni speculative che hanno distrutto la nostra Banca.

In particolare, il MoVimento Siena 5 Stelle ha chiesto ai Parlamentari del MoVimento di attivarsi con ogni mezzo possibile per fare chiarezza sugli aspetti fondamentali della vicenda, tra cui le due acquisizioni che hanno colpito a morte il Monte dei Paschi, Banca 121 e Banca Antonveneta, oltre che sull’operato della Fondazione MPS negli anni passati. Inoltre, con il preciso scopo di tutelare l’occupazione ed il patrimonio, occorre anche fare chiarezza sul Piano Industriale messo in atto dal duopolio Profumo-Viola.

Alle ore 10:00, presso la Sala dell’Hotel Minerva (Via Garibaldi 72, Siena), è indetta la conferenza stampa del MoVimento 5 Stelle.

Domenica 5 Maggio 2013, alle ore 17:00 a Siena, Manifestazione Nazionale “Fuori i soldi ! Dentro i colpevoli !” per la Banca MPS.

MoVimento Siena 5 Stelle           

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio