La neo-presidente della Fondazione MPS al Palasport: ci faccia un bel tiro da 3 punti !

Non ha neanche fatto in tempo a posare l’elegante cappotto sulla poltrona che subito la neo-presidente della Fondazione MPS, Antonella Mansi, si è trovata a calcare le orme di alcuni personaggi tristemente famosi, sedendo in prima fila alla partita della Mens Sana Basket in occasione del “Memorial Bellaveglia”.

Ci teniamo ad informarla, nel caso non lo abbiano già fatto, che proprio da quelli spalti hanno esultato personaggi del calibro di Maurizio Cenni o Giuseppe Mussari, per non parlare delle goffe comparsate di Ceccherini. Anche l’ex sindaco Ceccuzzi si era fatto vedere in zona, soprattutto durante la campagna elettorale, e lo stesso Valentini non ha disdegnato occasioni di incontro con gli sportivi, come quando ha donato le pergamene dipinte a mano dai dipendenti del Comune in occasione della ennesima vittoria della Mens Sana.

Pertanto, visto che viene profumatamente pagata da un Ente che è stato fondato sulle spalle dei senesi e della città per ricoprire un ruolo “vacante” da troppi anni, ci permetta di regalarle un assist e ci faccia un bel tiro da 3 punti: dichiari inequivocabilmente la volontà di perseguire chi ha depauperato la Fondazione e si attivi perché venga fatta giustizia e chiarezza nel più breve tempo possibile.

Per concludere, ci permetta anche un consiglio: frequenti meno i salotti e le ribalte e più le stanze della Fondazione !

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Il PD e le nomine in Fondazione

COMUNICATO STAMPA – Vi piacerebbe “vincere facile” ? Disponibili ad un confronto su MPS e Fondazione

La chiusura dell’Enoteca Italiana simbolo del fallimento del PD

COMUNICATO STAMPA – In merito alla comunicazione del Presidente della FMPS sullo Statuto Comunale

Archivio