Adesso tutti parlano di NAZIONALIZZAZIONE…

Anche oggi molte testate giornalistiche, davanti all’ennesimo affondo in borsa della Banca MPS, invocano la “nazionalizzazione” della Banca.

Quando il MoVimento Siena 5 Stelle, già da un anno, parlava dell’ingresso dello Stato come azionista di maggioranza per salvaguardare patrimonio ed occupazione, ci sbeffeggiarono: dove sono oggi queste persone, con la loro sicumera, a cercare di tranquillizzare una città sempre più vicina a cadere nel profondo baratro economico e sociale ?

Il Sindaco Valentini, immaginandolo impegnato a festeggiare la vittoria giudiziaria in merito alla “correttezza formale” della sua elezione (vogliamo parlare dell‘opportunità politica della stessa ?), forse è distratto o impreparato ad affrontare una simile tragica situazione: ci stupisca ancora una volta, Sindaco, poiché come massimo rappresentante della comunità senese, ci piacerebbe sapere cosa ha intenzione di fare la Fondazione MPS per fronteggiare l’assemblea del 27 p.v. sull’aumento di capitale, ammesso che ci si arrivi vista la drastica accelerazione che il mercato sembra aver impresso alla Banca MPS…

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

1 Comment

I commenti sono chiusi.

Archivio