Nazionalizzare MPS…ora !

Ma cosa stiamo aspettando ?

La Banca MPS presenta l’ennesima trimestrale in rosso, ben 920 milioni di euro, con il risultato che, nel 2013, la nostra banca è “sotto” di oltre 1,43 miliardi di €. Non proprio noccioline…

Possono continuare a raccontarci ancora che “è andata meglio del previsto” o che “è la crisi” o, senza alcun senso del ridicolo, che è “colpa dell’Europa e del Mercato”: spiacenti signori ma non Vi crediamo più, da tempo !

Le vostre capacità distruttive sono state ormai ampiamente dimostrate e per questo VI SFIDUCIAMO.

FUORI dalla nostra ex banca gli incompetenti, i rinviati a giudizio, i professionisti dalla politica con la tessera a sinistra ed il portafoglio a destra, tutti interamente dediti all’unica seria attività dell’attuale management di MPS: tenere ben saldo il coperchio che chiude il pentolone.

Chiediamo inoltre che l’Europa proceda immediatamente a chiedere la restituzione dei 4 miliardi di Monti Bond ricevuti, che poi sono 4 miliardi di soldi pubblici: nell’impossibilità di farlo, procedere alla nazionalizzazione dell’Istituto bancario. SUBITO!

Anche la “clausola” anti-nazionalizzazione, richiesta dal Consorzio di Garanzia composto dalle Banche disposte ad affrontare il prossimo aumento di capitale, ci convince sempre di più che questa sia la strada giusta da percorrere…

…o dobbiamo aspettare ancora l’ennesima disastrata trimestrale ?

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio