Save the date: i prossimi appuntamenti con Parlamento in MoVimento

La campagna elettorale per le prossime amministrative ed europee è iniziata ed i nostri Parlamentari a 5 stelle, insieme ai candidati dei comuni della nostra area senese, incontrano gli attivisti ed i cittadini per raccontare cosa avviene in Parlamento.

I prossimi appuntamenti con i Parlamentari in calendario:

  • Sabato 5 Aprile 2014 a Castelnuovo Berardenga, ore 16:00 presso Sala Conferenze Villa Chigi-Saracini. Ospite la deputata Carla Ruocco, commissione Finanze.
  • Domenica 6 Aprile 2014 a Monteroni d’Arbia, ore 17.00 presso i Locali della Misericordia, Piazzale De Gasperi. Ospite il deputato Massimo Artini, commissione Difesa.
  • Sabato 12 Aprile 2014 a Poggibonsi, dalle ore 17:00 presso la Sede della Pubblica Assistenza, Via Dante Alighieri 39. Ospite la deputata Paola Taverna, commissione Igiene e Sanità.

Tutti i nostri eventi sono ad ingresso libero e gratuito, in perfetto stile “5 stelle”, e gli intervenuti avranno la possibilità di fare domande ai nostri parlamentari, che saranno presenti senza scorta e senza auto blu (ci teniamo a sottolinearlo). Gli eventi saranno trasmessi in streaming attraverso il nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/user/Siena5Stelle

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

MoVimenti 5 Stelle dell’Area Senese

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio