Biglietti alle Trifore di Palazzo Pubblico: nessuna domanda pervenuta !

Lo ammettiamo: siamo rammaricati.

Alle ore 12:00 di oggi è scaduto il termine per le domande degli inviti alle trifore di Palazzo Pubblico per assistere al Palio del 2 Luglio e nessuna richiesta ci è pervenuta. Forse l’offerta non è stata abbastanza interessante ? Forse non vi sono senesi che desiderano assistere al Palio da Palazzo Pubblico ? O…forse è stato ritenuto “sconveniente” chiedere ad una forza politica non di maggioranza ?

Non lo sappiamo e forse non sarà facile dare una risposta ad un simile atteggiamento della nostra città, ma tant’è e ne prendiamo atto.

Faremo comunque il possibile per devolvere i nostri 4 posti alle trifore ad una associazione di beneficenza, come già stabilito: abbiamo già rinunciato al biglietto nel Palco del Comune (che, oltretutto, da quest’anno metterà in vendita i posti…) e non abbiamo intenzione, fino a che sarà possibile “mercificare” gli inviti a Palazzo, di usufruirne.

Continueremo la nostra battaglia per l’abolizione degli ingiustificati privilegi “di casta”, piccoli o grandi che siano.

Gruppo consiliare MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Il PD e le nomine in Fondazione

COMUNICATO STAMPA – La Piazza delle Idee importante fonte di ispirazione per la futura Siena a 5 Stelle

COMUNICATO STAMPA – Vi piacerebbe “vincere facile” ? Disponibili ad un confronto su MPS e Fondazione

Archivio