Arriva Rossi ed in città piovono milioni…

Arriva il sig. Rossi a Siena e, come per magia, iniziano a piovere promesse di milioni per la nostra città.

Milioni per l’Ospedale Le Scotte (100), milioni per i restauri (40), milioni per completare la bretella tra Poggibonsi ed Empoli (50). Ma quanti milioni ha, questo Sig. Rossi ?

Ironia a parte, il Dott. Rossi (a differenza di altri, è laureato in Filosofia) è il Presidente della Regione Toscana e, a quanto sembra dalle parole riportate dalla sempre attenta stampa locale (solo nei confronti del potere, ovvio!), per Siena è prevista una vera e propria “pioggia” di milioni.

Se il Sindaco chiama, la Regione risponde” ha detto: grazie, siamo già abituati agli SMS del Sindaco Valentini, così come siamo già tristemente abituati alle promesse elettorali puntualmente smentite alla prova dei fatti. Se è per questo, ci è già bastato lo sbracato annuncio di nuove (!) erogazioni da parte della Fondazione, che invece forse farebbe bene a consolidare il proprio patrimonio, se vuole ancora averne uno in futuro, in vista del bubbone “Sansedoni” e dell’ennesima nuova ricapitalizzazione di MPS.

Quello che però non possiamo tollerare è che il Sig. Rossi, Presidente della Regione Toscana, si permetta di fare lo sbruffone con i soldi dei cittadini toscani, soprattutto dopo quello che è accaduto (anche in sanità) sotto la sua gestione, da Assessore alla Sanità prima e da Presidente poi: pensa che ci siamo già dimenticati della voragine di oltre 300 milioni dell’ASL di Massa ?

E poi al Sig. Rossi va ricordato che Siena avrebbe fatto volentieri da sola, come sempre nel suo glorioso passato, se i suoi “compagni di merende” non avessero provveduto a smantellare l’enorme ricchezza di questa Città. Perché non ha detto anche questo, alla festicciola dell’Unità, il Signor Rossi?

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio