Tutti a votare MoVimento 5 Stelle !

Cara amica, caro amico,

Domenica 31 Maggio, dalle 07:00 alle 23:00, abbiamo la possibilità, concreta, di cambiare il futuro della nostra città, della nostra Regione, del nostro Paese.

Il voto è una responsabilità enorme, l’arma più potente che esista nei regimi democratici: con il voto, ognuno di noi decide da chi essere rappresentato nelle istituzioni. Io non voglio essere rappresentato da un inquisito, un incapace o un disonesto. Io VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO da chi sento più simile a me, da una persona onesta, capace, meritevole di assumersi la responsabilità di governare e di portare avanti le istanze del popolo, per attuare il nostro obiettivo: la democrazia diretta.

Domenica, tutti noi, possiamo veramente fare qualcosa di concreto per noi, i nostri figli, i nostri genitori. Possiamo dire “NO” a questi comitati d’affari travestiti da partiti politici, che litigano davanti alle telecamere e poi, dietro il paravento, si spartiscono i nostri soldi, il nostro territorio, il nostro futuro.

Io dico NO a questi farabutti, dico NO a questo governo, dico NO a questi politicanti.

Io dico SI all’onestà, SI alla serietà, SI alla meritocrazia, SI alla trasparenza, SI alla democrazia: 5 SI, come le nostre 5 stelle.

Domenica andrò a votare, a testa alta, e non avrò dubbi.

ANDATE A VOTARE !

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio