Assalto al risparmio – Dalla tutela del risparmio alla guerra ai risparmiatori: Banca Etruria, MPS, caso David Rossi

13aprileMercoledì 13 aprile 2016 alle ore 21.15 avrà luogo l’incontro pubblico dal titolo “Assalto al risparmio – Dalla tutela del risparmio alla guerra ai risparmiatori: Banca Etruria, MPS, caso David Rossi”. Sarà una serata di approfondimento e condivisione per fare il punto sui processi milanesi in corso a Milano su MPS, sulle novità relative a Banca Etruria e al decreto ”Salvabanche”, sulle recenti rivelazioni riguardanti il caso Rossi.

Interverranno i portavoce alla Camera dei Deputati Alessandro Di Battista, Daniele Pesco, Ferdinando Alberti e Alessio Villarosa, il Presidente della Commissione Regionale di Inchiesta Giacomo Giannarelli, i legali ed i periti della famiglia Rossi Luca Goracci e Luca Scarselli, che incontreranno i cittadini a partire dalle ore 21.00 presso la sala di Palazzo Patrizi in Via di Città 75 a Siena.

La cittadinanza ed i media sono invitati a partecipare.

La diretta web via streaming alla pagina www.siena5stelle.it/live

 

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

2 Comments

  1. Pingback: Assalto al risparmio – Dalla tutela del risparmio alla guerra ai risparmiatori: Banca Etruria, MPS, caso David Rossi – soluzione5stelle.com tutte le notizie m5s

I commenti sono chiusi.

Archivio