Il MoVimento Siena 5 Stelle abbraccia i nuovi sindaci a 5 stelle

Il Movimento 5 Stelle di Siena abbraccia i nuovi sindaci a 5 stelle laureati dal ballottaggio di domenica sera. Un augurio speciale a Virginia Raggi e Chiara Appendino, eccellenti testimoni di una svolta epocale che premia come mai prima di ora la credibilità dei candidati del nostro MoVimento, in tutta la penisola.

A Roma e Torino il Movimento 5 Stelle vince partendo dai territori, con persone nuove, libere e fuori dai partiti, ma stimate ed appartenenti alla cultura della comunità locale. Senza inciuci, senza accordi né sopra né sotto il banco, ma semplicemente proponendo le proprie idee a tutti i cittadini, alla faccia di chi ci rimproverava di non fare accordi con nessuno, quando invece proprio questo paradigma ci ha concesso di convincere al ballottaggio cittadini di ogni estrazione politica. Cittadini che si sono accorti – appunto – di essere prima di tutto cittadini, e proprio per questo hanno premiato il M5S.

Un risultato storico che indica nel MoVimento 5 Stelle l’unico progetto politico alternativo a quello del partito neo democristiano di Renzi e Berlusconi, o a quello populista ed estremista, e dei cloni che li hanno preceduti e che proveranno a seguirli.

È solo l’inizio, o meglio un passaggio importante nel percorso verso un diverso modo di intendere la nostra comunità: nel Paese, a Torino come a Roma.

E presto – prestissimo – a Siena.

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio