Inviti alle Trifore per la Carriera del 16 Agosto 2016

Come per Luglio, la tradizione consolidata per il MoVimento Siena 5 Stelle di donare i 4 inviti per le trifore di Palazzo Pubblico alle associazioni di volontariato del territorio si ripete anche per la carriera di Agosto.

Un piccolo gesto ormai entrato nella consuetudine del nostro gruppo consiliare, che sin da subito ha rinunciato -come promesso- a tutti i privilegi connessi al mandato. Un gesto che in questi anni passati ha permesso a persone disabili di assistere alla carriera da una posizione privilegiata, nella speranza di aver regalato loro qualche momento di felicità.

Invitiamo le associazioni interessate a contattarci immediatamente via e-mail all’indirizzo info@siena5stelle.it, segnalando gli eventuali beneficiari degli inviti, che devono avere una età maggiore di 14 anni. Inoltre, il Comune ci comunica la difficoltà di accogliere disabili in carrozzina.

Il tempo limite per l’invio delle segnalazioni e delle richieste è venerdì 12 agosto alle ore 12:00, per permetterci di organizzare la consegna dei biglietti.

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio