COMUNICATO STAMPA – Lo stato di manutenzione dell’Ospedale Le Scotte

Una recente visita all’Ospedale le Scotte da parte del Consigliere Comunale del MoVimento Siena 5 Stelle, Michele Pinassi, con tanto di foto a testimonianza del pessimo stato di manutenzione di alcune aree aperte al pubblico del Lotto 1, ha scatenato una serie di polemiche sui social network, dove gli scatti sono stati pubblicati.

E’ inaccettabile” -dichiara il consigliere comunale Pinassi- “che nel bagno pubblico di una struttura come l’Ospedale Le Scotte si debbano vedere impianti elettrici in tali condizioni, prese elettriche senza mascherina e con fili in vista, pericolosi per l’utenza”.

Del resto le foto non lasciano molte interpretazioni a dubbi: le prese elettriche sono tutte senza la regolare protezione in plastica e dalle fessure lasciate aperte ben si vedono i fili elettrici.

Invece di fare propaganda populista sul non far pagare la prima ora di sosta, che comporta un risparmio al cittadino di *ben 50 centesimi di €* “– prosegue Pinassi- “ sarebbe più importante verificare e controllare la sicurezza dei locali destinati all’utenza, che con le loro tasse sostengono la Sanità Pubblica. Locali che, nel caso dell’Ospedale Le Scotte, spesso sono invasi da pubblicità di ogni genere e tipo.

“Ci auguriamo che, dopo questa nostra azione di denuncia” -conclude il Consigliere- “l’amministrazione ospedaliera sappia adoperarsi per la messa a norma dei locali nel più breve tempo possibile”.

Nell’occasione ricordiamo che domani pomeriggio, giovedì 9 febbraio, dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso la Sala di Palazzo Patrizi, Via di Città 75, il Dott. Andrea Quartini, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e membro della Commissione Sanità incontrerà medici, operatori e cittadini per discutere della sanità senese.

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio