COMUNICATO STAMPA – L’incompiuta e abbandonata bretella Monteroni d’Arbia-Monsindoli

Eccola lì, la bretella Monteroni d’Arbia-Monsindoli, con il percorso già transennato, l’area cantiere delimitata e pure qualche colonna di cemento e ferro già realizzata” -interviene il MoVimento Siena 5 Stelle –”abbandonata da anni, incompiuta, dopo che sono già stati spesi 35 milioni di € di soldi pubblici”.

Non se ne vede fine, per un’opera che, invece, avrebbe permesso ai cittadini della zona sud del Senese di alleggerire i tempi di percorrenza lungo la Cassia, arteria ormai congestionata e non più adeguata a sostenere il traffico veicolare odierno. Ricordiamo che l’opera era stata progettata ed avviata dalla Provincia, ente fantasma che esiste ormai praticamente solo sulla carta e nelle poltrone dei dirigenti e dei politici che vi si auto-eleggono. Ente dalle casse svuotate ma dalle deleghe ancora assegnate, dopo il fallimento della riforma Del Rio, nella più tragicomica tradizione italiana targata PD.

In compenso, però, ormai l’opera era partita ed i soldi spesi e sarebbe doveroso sapere quali sono le intenzioni in merito: verrà realizzata ? In che tempi ? O verrà tutto abbandonato, come centinaia di altre “incompiute” di cui il nostro Paese è pieno ? Attendiamo risposte, che molto probabilmente non arriveranno.

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio