Beppe Grillo sarà a Siena giovedì 24 gennaio 2013. L’evento inizia alle ore 18:00, con la presentazione del MoVimento Siena 5 Stelle ed un dibattito sul futuro di Siena e le nostre idee per la città.

Tutti i cittadini che volessero intervenire sono pregati di prenotare il loro intervento scrivendo una mail ainfo@siena5stelle.it e descrivendo brevemente l’argomento che vogliono discutere (es. “situazione degli alberghi”, “condizioni delle strade”…).

Alle ore 21:00 arriva Beppe Grillo per il suo comizio elettorale, che terminerà presumibilmente alle 23:00, con la presentazione dei candidati toscani al Parlamento.

In piazza dovrebbe esserci (se il Comune autorizza…) un venditore ambulante di panini e bibite per potersi rifocillare, che donerà parte del ricavato della serata al nostro MoVimento: APPROFITTATENE !!!

Detto questo abbiamo bisogno di persone per gestire l’evento e, se volete, anche di un vostro piccolo contributo per la serata. Per le donazioni, anche di pochi euro, potete utilizzare la Carta di Credito o conto PayPal attraverso la nostra raccolta fondi su Kapipal: 

http://www.kapipal.com/siena5stelle

oppure attraverso Bonifico Bancario, con le seguenti coordinate:

IBAN IT 91 R061 6014 2001 0000 0000 126 intestato a Pinassi Michele presso la Banca CR Firenze

Indicando la causale: “Donazione Movimento Siena 5 Stelle“.

Il Movimento Siena 5 Stelle nasce a Siena nel 2006. Entra nella vita politica della città con l'organizzazione dei due V-Day di Beppe Grillo, dove raccoglie migliaia di firme in pochi giorni, e si concretizza con la presenza alle ultime elezioni amministrative del Comune di Siena, dove riceve il voto di oltre 1300 cittadini.

Movimento Siena 5 Stelle

No Comments