...perché Siena, la nostra meravigliosa città, merita di essere una città a 5 stelle

Caos al Teatro dei Rinnovati per lo spettacolo di Servillo

Ci scrive Alessandro:

Ciao Michele, volevo farti una segnalazione riguardante il Teatro dei Rinnovati a Siena !

Oggi sono andato a fare la fila per prendere i biglietti per giovedì dello spettacolo di Servillo (dato che la biglietterie on-line era chiusa, ci hanno detto di andare oggi al teatro a prendere i biglietti di persona).

Sono arrivato alle 16:00 circa e c’erano già persone dalle 15:00 ad aspettare.

Dopo un interminabile fila senza una minima organizzazione, le persone stavano dando in escandescenze: non c’era nessuno che ci dava informazioni a riguardo: anche la hostess  lì presente si lamentava perché l’avevano lasciata sola, senza alcuna informazione.

Insomma, un caos totale (saremo stati 200 persone forse di più). Sono riuscito a prendere uno dei pochi biglietti disponibili alle 18:30, dopo più di due ore di fila !

Inoltre, finiti i biglietti, siamo stati noi a dover informare il resto della fila che non c’erano più ingressi disponibili…

Tra l’altro, alla cassa vi era SOLO UNA PERSONA ed il conteggio dei posti veniva fatto a mano, senza alcun strumento informatico.

E’ una vergogna e mi piacerebbe se tu facessi questa segnalazione in comune !

Grazie Alessandro per la tua segnalazione. Scriverò direttamente all’Assessore per sapere esattamente cosa è successo, perché credo che l’Amministrazione Comunale debba essere almeno al corrente di certi fatti.

Ti farò sapere.

Grazie ancora, Michele

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: