...perché Siena, la nostra meravigliosa città, merita di essere una città a 5 stelle

I nostri inviti per la carriera di Agosto all’Ass. Le Bollicine

Come ormai è nostra consuetudine, i consiglieri comunali portavoce del MoVimento Siena 5 Stelle devolveranno i loro inviti per assistere alla carriera di Agosto dalle trifore di Palazzo Pubblico all’Associazione “Le Bollicine”.

Riteniamo infatti doveroso rivolgere sempre uno sguardo ai ragazzi in difficoltà e cercare, per quanto possibile, di regalare loro un sorriso, una emozione. Questo nostro gesto vuole essere soprattutto di esempio e di stimolo a tutte le altre forze politiche a modificare una consuetudine di “privilegio” ormai radicata ed a guardare alle associazioni del nostro territorio che si impegnano per aiutare i cittadini in difficoltà.

Ne approfittiamo anche per ricordare che tutte le associazioni che volessero approfittare dei nostri 4 inviti possono scriverci a info@siena5stelle.it: nei prossimi anni vedremo di accontentare, per quanto possibile, tutti coloro che faranno domanda.

Concludiamo con un augurio di buona visione alle due ragazze disabili e relative accompagnatrici che il 16 agosto si affacceranno dalle trifore del Palazzo Comunale.

MoVimento Siena 5 Stelle

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: