Italia 5 Stelle night

Sabato 15 Dicembre 2012 si terrà, nei comuni italiani aderenti, la prima “Italia 5 Stelle Night“.

Il Movimento Siena 5 Stelle ha organizzato una cena in pizzeria di autofinanziamento e di supporto ad una iniziativa socioambientale promossa da Toscana 5 Stelle, per poter realizzare delle analisi indipendenti su una zona ad alto tasso di inquinamento nella provincia di Prato, nei dintorni dell’inceneritore nel comune di BaciaCavallo: l’obiettivo è la raccolta di circa 3000€ tra tutti i gruppi toscani.

Con il contributo di 20€, che include pizza e birra, gli intervenuti ci aiuteranno anche ad affrontare anche le spese per la campagna elettorale delle prossime elezioni, ricordando che il MoVimento 5 Stelle non prende rimborsi elettorali.

Sono i benvenuti tutti i simpatizzani, amici, parenti…

Le prenotazioni sono possibili attraverso la pagina http://www.meetup.com/Gruppo-di-Siena/events/93468342/ entro e non oltre domenica 9 dicembre oppure inviando una mail a info@siena5stelle.it indicando nome, cognome ed un contatto telefonico.

Per conoscere tutti gli altri eventi in Italia consultate la relativa pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/337398573034525/

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

La chiusura dell’Enoteca Italiana simbolo del fallimento del PD

COMUNICATO STAMPA – Il percorso del MoVimento Siena 5 Stelle per le Amministrative 2018 al Comune di Siena

COMUNICATO STAMPA – Rimaniamo sorpresi dalle parole di Guzzetti, che sembra svegliarsi solo oggi

Presentazione del libro “Morte dei Paschi. Chi ha ucciso la banca di Siena”

Archivio