Dott.Neri, ci faccia vedere come sa spazzare !

A cadavere ancora caldo, dopo l’esito fallimentare delle primarie di quel Partito Democratico ormai ridotto a cenci e stracci, il candidato sindaco di Siena del “buglione civico” Eugenio Neri si lancia come un avvoltoio sulla sua preda , proponendosi come l’alternativa alla ristretta cappa di potere che in questi anni ha governato la città.

Forse è bene ricordare al candidato Neri, ed a Siena, che nelle sue fila c’è gran parte di quei personaggi che hanno saccheggiato la Città, pasteggiando nella stessa mangiatoia dove tutti i partiti hanno attinto.

E’ un peccato veder sprecata una risorsa così importante per la Città, qual’è il dott. Eugenio Neri, adoperarsi a capofila di un’accozzaglia di simboletti civici che in realtà nascondono ben noti personaggi riconducibili ad associazioni di stampo familistico e partitico.

Uno dei suoi referenti politici nazionali, il Cav. Silvio Berlusconi, in questi giorni sta facendo finta di fare pulizia tra le sue Liste cercando di allontanare gli impresentabili. E’ un esempio da prendere al volo per il candidato Neri, affinché anche lui prenda la scopa e spazzi via i loschi personaggi che si porta dietro.

La credibilità è una cosa seria e, come successo ieri al “neo” candidato Ceccuzzi, non si ottiene con sterili comunicati o con foto accattivanti, ma solo con esempi concreti.

Su, dott. Neri, anche se lontani dalla Santa Pasqua ci faccia vedere come sa spazzare !!!

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

C’era una volta il Consigliere comunale a 5 Stelle…

Archivio