Il Sistema alza le barricate a difesa di Giuliano Amato

I politicanti di maggioranza di Siena, dopo il fallimento della loro festicciola in Fortezza ed il calo del 50% di iscrizioni al partitino finanziato pubblicamente dalle tasse italiane, hanno annusato che l’aria è cambiata.

Pare che abbiano capito che sia meglio tornare alle origini sbandierando bandiere rosse a Suvignano o farsi supportare dai loro satelliti quali i Comunisti Italiani e la finta opposizione SELlata che ha presentato un’interrogazione parlamentare al Governo PDL+PD-L a proposito della fine che ProfumodiViola ha deciso di far fare ai lavoratori MPS.

Intanto a Firenze, il direttore dell’organo di stampa “La Nazione” si sente in dovere di indossare i panni dell’avvocato difensore di Giuliano Amato, come qui di seguito riportato molto esplicitamente: “Io penso infatti che la nomina di Amato sia un giusto riconoscimento e una garanzia per l’Alta Corte. Infatti, forse Lei non sa che Amato è stato per più di vent’anni professore di Diritto Costituzionale Comparato all’Università di Roma. Che ha insegnato a Modena, Reggio Emilia, Perugia, Firenze, alla NYU Law School, all’Istituto Universitario Europeo, e attualmente alla LUISS di Roma. Insomma, oltre a mettere tasse come dice Lei, si è anche distrattamente occupato di diritto. “ (Fonte: http://www.lanazione.it/cronaca/2013/09/18/952227-nomina_amato.shtml)

La risposta del direttore si commenta da sé.

A questo punto, egregio direttore, che è stato fatto alzare dalla panchina dei giornalisti riservisti dopo l’ordine partito dalla galleria Odeon di Siena di cacciare il suo predecessore, il MoVimento 5 Stelle di Siena le pone questa domanda:

“quale norma di Diritto ha permesso al Prof. Giuliano Amato di sentirsi in “diritto” di chiedere a Mussari 150(mila ?) euro di sponsor per il suo “amato” circolo tennis orbetellano, in cambio di un interessato appoggio alla nomina del boccoluto catanzarese (in quel periodo al vertice di banca MPS) a Presidente dell’ABI ?”

Ci erudisca, direttore, siamo tutti orecchi !

MoVimento Siena 5 Stelle 

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio