Un weekend a 5 Stelle …verso le Europee e le Amministrative !

Il prossimo fine settimana sarà a “5 stelle”, per intraprendere tutti insieme il percorso verso le elezioni Europee ed Amministrative che impegneranno i cittadini di Siena e della provincia intera.

Primo appuntamento sabato 8 marzo dalle ore 16:00, con un gazebo “5 stelle” allestito in Piazza Salimbeni dagli attivisti del MoVimento Siena 5 Stelle per augurare, con un simbolico rametto di mimosa, “auguri” alle donne, vedrà la presenza di molti candidati delle 13 liste “a 5 stelle” che parteciperanno alle Elezioni Amministrative nei rispettivi comuni della provincia senese.

Ma l’evento più importante sarà domenica 9 marzo, sempre dalle ore 16:00 presso la Sala Congressi del Hotel Garden, in Via Custoza, dove i cittadini “a 5 stelle” Alessandro Di Battista, Riccardo Fraccaro, Carla Ruocco e Massimo Artini interverranno per parlare delle Elezioni Europee e della situazione politica italiana, rispondendo alle domande della cittadinanza.

L’incontro, trasmesso anche in diretta streaming sul sito www.siena5stelle.tv e via Twitter sull’hashtag #siena5stelle, sarà gratuito ed aperto a tutti, in perfetto stile “5 stelle”: vi aspettiamo !

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio