Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine… #vinciamonoi !

Lo dimostrano bene gli ultimi fatti accaduti nei comuni di Sovicille e Sinalunga, con i relativi strascichi a mezzo stampa, ad ulteriore conferma che quel comitato d’affari PDmenoelle, tenuto insieme con le poltrone e le cariche a spese della collettività, è ormai prossimo alla fine.

Lo è ulteriore conferma il clima politico nazionale, che vede “Matteo il conquistatore” assolutamente incapace, inadeguato, inadatto a gestire un Paese che necessita prima di tutto di riscoprire il senso di collettività, di unità, di “bene comune” …in una parola, di DEMOCRAZIA.

Il nostro MoVimento, sorto spontaneamente in tutta la provincia da persone stanche di non sentirsi rappresentate dalla politica presente, sta dando prova di grande unità, apporto di idee, condivisione e trasparenza: i legami tra i vari gruppi sul territorio, gli incontri con i nostri Parlamentari (senza scorta, senza auto blu) e con i cittadini, ai gazebo nelle nostre piazze …la rivoluzione è iniziata, con il sorriso, con la gioia che ci anima nel sogno di voler ricostruire una società vilipesa e insultata da una casta politica troppo attaccata alla poltrona e troppo poco al popolo che la sorregge.

Siamo stanchi di sostenere la poltrona di queste persone che, con servizi sempre meno efficienti e tasse sempre più alte, ci deridono e ci insultano con le solite vane promesse da “campagna elettorale”.

Ci attaccheranno, lo sappiamo, ma non li temiamo: siamo cittadini onesti, senza alcun incarico politico, senza alcuna macchia sulla fedina penale e senza interessi personali. Ma con tanta voglia di reagire, perché questa volta siamo davvero stanchi di farci “pisciare in testa” e sentirsi dire che “piove”.

In alto i cuori, #vinciamonoi

MoVimento Siena 5 Stelle
MoVimento Monteroni 5 Stelle
MoVimento Poggibonsi 5 Stelle
MoVimento Sinalunga 5 Stelle
MoVimento Colle di Val d’Elsa 5 Stelle
MoVimento Monteroni 5 Stelle
MoVimento Rapolano 5 Stelle
MoVimento Buonconvento 5 Stelle
MoVimento Castelnuovo Berardenga 5 Stelle
MoVimento Sovicille 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio