Dai Comuni all’Europa, il futuro ha 5 stelle

Un pomeriggio per incontrare i nostri portavoce: dai comuni della Provincia di Siena al Parlamento Europeo, con gli eletti della circoscrizione centro alle scorse elezioni Europee, Fabio Massimo Castaldo, Laura Agea, Dario Tamburrano. 

Un’occasione importante per scambiarsi idee ed esperienze, conoscersi meglio, costruire insieme il percorso della rivoluzione pacifica a 5 stelle. Per voltare pagina alla storia dell’Italia è necessaria la partecipazione dei cittadini a tutti i livelli, dal piccolo comune, alle istituzioni italiane ed ora anche nel Parlamento Europeo. Lo stiamo facendo! I nostri portavoce stanno lavorando a tutti questi livelli. Gli abbiamo dato noi questo compito. Adesso NON possiamo lasciarli soli! Dobbiamo essere presenti, con il cuore e con il cervello. La delega in bianco con una semplice ‘X’ non vale più nulla, lo sappiamo bene! Un futuro migliore per l’Italia ha bisogno di tutti noi. Costruiamolo assieme!

Il 4 Ottobre è un passo in questa direzione. Un’occasione per rivedersi, raccontarsi la fatica del cambiamento, mettere assieme le sconfitte e le vittorie. Non voltarti dall’altra parte! Una delle nostre parole guerriere è solidarietà!

Il M5S sei anche tu.

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

La chiusura dell’Enoteca Italiana simbolo del fallimento del PD

COMUNICATO STAMPA – A proposito delle candidature nel collegio senese…

Archivio