Dai Comuni all’Europa, il futuro ha 5 stelle

Tutti i cittadini sono invitati, sabato 4 ottobre 2014 dalle ore 16:00 presso la Sala Ricevimenti dell’Hotel Garden, in Via Custoza 2- Siena: un pomeriggio per incontrare i portavoce del MoVimento 5 Stelle al Parlamento Europeo eletti della circoscrizione centro: Fabio Massimo Castaldo, Laura Agea, Dario Tamburrano. 

Sarà una occasione importante per conoscere più da vicino il funzionamento del Parlamento Europeo, attraverso le testimonianze dei Parlamentari, dove i cittadini potranno fare domande direttamente ai loro rappresentanti del Movimento 5 Stelle al Parlamento Europeo.

Sono previsti anche interventi dei consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle, eletti nei comuni dell’area senese, che rendiconteranno in merito alla loro attività nelle rispettive amministrazioni e saranno a disposizione degli intervenuti per ulteriori approfondimenti.

Nell’occasione sarà possibile prenotarsi per il pullman organizzato in occasione dell’evento #italia5stelle a Roma nel Weekend 10-11-12 Ottobre 2014, dove i gruppi dell’Area Senese saranno presenti con un loro gazebo.

L’evento è ad accesso libero e gratuito, oltre ad essere a disposizione via streaming web sul sito www.siena5stelle.it

MoVimento Siena 5 Stelle 

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio