I cittadini Sibilia e Martelli insieme a Giacomo Giannarelli all’Assemblea MPS di Giovedì 16 Aprile

Domani mattina, all’Assemblea MPS ormai giunta alla terza convocazione per domani giovedì 16 Aprile 2015, parteciperanno i cittadini Carlo SibiliaCarlo Martelli, parlamentari del MoVimento 5 Stelle, insieme al candidato governatore per la Regione Toscana Giacomo Giannarelli ed il capolista per la circoscrizione senese, Luca Furiozzi.

Il MoVimento Siena 5 Stelle predisporrà un presidio fuori della sede MPS in Viale Mazzini per sensibilizzare la cittadinanza, raccogliere le sottoscrizioni per la lista e distribuire il materiale informativo sulle attività in corso del gruppo consiliare a Siena. Sarà anche l’occasione per ricordare la vittoria in tribunale per gli “estenalizzati” della Banca MPS che avevano fatto ricorso contro le decisioni del management: una buona notizia che dona un flebile segno di speranza per il futuro della nostra città.

E’ doveroso, nell’occasione, ricordare il tragico periodo che stanno vivendo i dipendenti di Siena Biotech, dell’Enoteca Italiana, del Santa Maria della Scala e di tutte le altre piccole e medie imprese del territorio duramente colpite dalla crisi della Banca e della Fondazione MPS. Crisi che, è bene ricordarlo, ha profonde radici “politiche”.

Appuntamento domani mattina, dalle ore 08:45 circa, davanti all’Auditorium MPS in Viale Mazzini, a Siena.

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio