I nostri inviti per la carriera di Agosto all’Ass. Le Bollicine

Come ormai è nostra consuetudine, i consiglieri comunali portavoce del MoVimento Siena 5 Stelle devolveranno i loro inviti per assistere alla carriera di Agosto dalle trifore di Palazzo Pubblico all’Associazione “Le Bollicine”.

Riteniamo infatti doveroso rivolgere sempre uno sguardo ai ragazzi in difficoltà e cercare, per quanto possibile, di regalare loro un sorriso, una emozione. Questo nostro gesto vuole essere soprattutto di esempio e di stimolo a tutte le altre forze politiche a modificare una consuetudine di “privilegio” ormai radicata ed a guardare alle associazioni del nostro territorio che si impegnano per aiutare i cittadini in difficoltà.

Ne approfittiamo anche per ricordare che tutte le associazioni che volessero approfittare dei nostri 4 inviti possono scriverci a info@siena5stelle.it: nei prossimi anni vedremo di accontentare, per quanto possibile, tutti coloro che faranno domanda.

Concludiamo con un augurio di buona visione alle due ragazze disabili e relative accompagnatrici che il 16 agosto si affacceranno dalle trifore del Palazzo Comunale.

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

MOZIONE in merito alla risoluzione del contratto di servizio con 6Toscana Srl

INTERROGAZIONE URGENTE in merito ai fontanelli di acqua potabile comunali

La chiusura dell’Enoteca Italiana simbolo del fallimento del PD

COMUNICATO STAMPA – Approvata la mozione per difendere il Torrente Crevole e Crevolicchio

Archivio