Inviti alle Trifore per la Carriera del 2 Luglio 2016

Come ormai è tradizione consolidata per il MoVimento Siena 5 Stelle, anche per la carriera di Luglio del Palio di Siena abbiamo deciso di donare i 4 inviti per le trifore di Palazzo Pubblico alle associazioni di volontariato del territorio.

Un piccolo gesto ormai entrato nella consuetudine del nostro gruppo consiliare, che sin da subito ha rinunciato -come promesso- a tutti i privilegi connessi al mandato. Un gesto che negli anni passati ha permesso a persone disabili di assistere alla carriera da una posizione privilegiata, nella speranza di aver regalato loro qualche momento di felicità.

Avendo avuto conferma solo in data odierna della disponibilità di tali inviti, ci scusiamo per la ristrettezza dei tempi ed invitiamo le associazioni interessate a contattarci immediatamente via e-mail all’indirizzo info@siena5stelle.it, segnalando gli eventuali beneficiari degli inviti. Ovviamente, come ogni anno, sarà data assoluta precedenza alle persone con disabilità o con gravi patologie (e loro accompagnatori), per un totale di 4 persone.

Il tempo limite per l’invio delle segnalazioni è venerdì 1 luglio alle ore 12:00, per permetterci l’organizzazione logistica nella consegna dei biglietti.

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio