Nota ufficiale in merito alla Relazione della Commissione di Inchiesta su Banca MPS

Come MoVimento Siena 5 Stelle desideriamo chiarire che la relazione pubblicata in questi giorni (e subito rimbalzata su più canali) non è quella ufficiale, ma –probabilmente– solo una bozza di quella di maggioranza.

Entrambe le relazioni (quella di maggioranza e quella di minoranza) saranno pubblicate a settembre, come annunciato anche dal sito istituzionale della Regione. I motivi di questa pubblicazione “prematura” sono facilmente intuibili, soprattutto quando si leggono frasi come “Una commissione per MPS: il contributo del PD per fare chiarezza“: un goffo tentativo di mascherare le responsabilità del PD agli occhi dell’opinione pubblica davanti al disastro conclamato della Banca e della Fondazione. Ne discuteremo ampiamente quando avremo a disposizione i documenti ufficiali, e lo faremo sui contenuti, non sulle chiacchiere.

Detto questo, rimandiamo al mittente ogni tentativo in atto di delegittimare una delle azioni più incisive che la resistenza senese abbia condotto in difesa della nostra comunità.

MoVimento Siena 5 Stelle

 

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio