COMUNICATO STAMPA – Interventi necessari per la sosta al Galoppatoio di Pian delle Fornaci

Il MoVimento Siena 5 Stelle interviene sul Galoppatoio di Pian delle Fornaci.

Il grande numero di appassionati” -dichiara il consigliere Pinassi, del MoVimento Siena 5 Stelle- “è testimoniato anche dal numero di automobili che, non avendo alternative, sono costrette a sostare sul ciglio della carreggiata o negli spazi riservati a residenti, creando disagi, situazioni di pericolo e mettendo a repentaglio l’incolumità di chi transita sull’importante arteria della Grossetana”.

Eppure” -continua Pinassi- “siamo a conoscenza di un progetto urbanistico interessante sia per mettere finalmente in sicurezza la viabilità nella frazione di Costalpino, attraverso la creazione di un bypass attraverso la vallata, che della creazione di aree commerciali e di sosta proprio in quell’area. Progetto che permetterebbe di sfruttare al meglio le potenzialità del galoppatoio ma anche di offrire servizi maggiori agli abitanti della zona.

Ci chiediamo che fine abbia fatto il progetto e come mai i lavori non siano ancora iniziati: al di là delle tante chiacchiere, l’Amministrazione Valentini sembra decisamente incapace di portare a compimento opere per migliorare la sicurezza e la vita dei cittadini”.

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio