NOTA STAMPA – Inaspettata forte partecipazione per la presentazione del libro su David Rossi

In merito alla presentazione molto partecipata, per qualcuno anche troppo, del libro di Davide Vecchi sulla vicenda di David Rossi, riteniamo innanzi tutto doveroso ringraziare quei dipendenti comunali, tra cui l’Arch. Betti e la Dott.ssa Cateni, per la disponibilità dimostrata nell’aiutarci a gestire una situazione imprevista.

La forte partecipazione dei cittadini, al di là di ogni prevedibile aspettativa, ha dimostrato come Siena sia una città dove è ancora forte la voglia di verità e di giustizia: una sala gremita, si stimano oltre 300 intervenuti, ad ascoltare in silenzio le testimonianze di Antonella Tognazzi, della figlia Carolina Orlandi e di Davide Vecchi. Oltre a Michele Taddei, moderatore dell’iniziativa, sono intervenuti anche il prof. Maurizio Boldrini e Daniele Magrini.

Crediamo che, al di là dei comprensibili disagi dovuti alla location, la prima presentazione del libro sulla tragica vicenda di David Rossi, manager MPS e concittadino senese, dovesse avvenire proprio qui, a Siena, in un luogo che potesse rappresentare il carattere civico ed apartitico dell’iniziativa.

Siamo pertanto orgogliosi, come cittadini senesi, di aver avuto l’opportunità di offrire un evento su una tematica così importante ai cittadini senesi. Evento che, al di là della sala, ci ha visti impegnati sia nella promozione dello stesso che nel supporto tecnico per la realizzazione della diretta web sia via Youtube che Facebook (il video è disponibile in Rete alla pagina www.siena5stelle.it/live o su www.facebook.com/Siena5Stelle/).

MoVimento Siena 5 Stelle

admin

Related Posts

COMUNICATO STAMPA – Non daremo indicazioni di voto

COMUNICATO STAMPA – Caos 6Toscana: qualcuno è sorpreso ?

NOTA STAMPA – Mercatone Uno, Whirlpool e la politica che non serve

COMUNICATO STAMPA – “Cordiali saluti” dal MoVimento 5 Stelle di Siena

Archivio